|
|
|
|
|
Assistenza
|
SECURLIFE presta da sempre grande attenzione al SERVIZIO ASSISTENZA a tutta la propria clientela.
|
|
|
Il personale preposto partecipa costantemente a Corsi di Aggiornamento su tutte le tecnologie distribuite ed installate.
L'azienda è organizzata per erogare Assistenza con le seguenti modalità
- º Telefonica ordinaria su numeri fissi aziendali
- º Telefonica straordinaria con reperibilità su cellulare
- º Online da remoto via modem
- º On site
I contenuti generali del nostro Servizio Assistenza e Manutenzione sono
Per i Clienti Privati
- » La manutenzione integrale dell'impianto con una/due visite preventive all'anno.
- » Sono esclusi tutti gli interventi eccedenti la visita di controllo preventivo.
- » Sono escluse tutte le apparecchiature e/o componenti o parti di esse, che per funzionalità dell'impianto fosse necessario sostituire. Sono esclusi componenti e apparecchiature guaste per dolo o colpa dell'Utente e per casi di forza maggiore (eventi atmosferici - corto circuiti). Sono esclusi inoltre gli adeguamenti degli impianti alle norme vigenti, ampliamenti e/o modifiche.
Per le Aziende
In Classe A - Full Risk
|
1) La manutenzione integrale dell'impianto con almeno due visite preventive all'anno, più tutti gli interventi che si dovessero rendere necessari durante l'anno. |
2) La sostituzione di tutte le apparecchiature e/o componenti o parti di esse, che per le funzionalità dell'impianto fosse necessario sostituire. |
|
Sono esclusi i componenti e le apparecchiature guaste per dolo o colpa dell'Utente e per casi di forza maggiore (eventi atmosferici - corto circuiti). Sono esclusi inoltre gli adeguamenti degli impianti alle norme vigenti, ampliamenti e/o modifiche. |
In Classe B - Full Service
|
1)
La manutenzione integrale dell'impianto con almeno due visite preventive all'anno, più tutti gli interventi che si dovessero rendere necessari durante l'anno. |
2) Sono escluse tutte le apparecchiature e/o componenti o parti di esse, che per funzionalità dell'impianto fosse necessario sostituire. |
|
Sono esclusi i componenti e le apparecchiature guaste per dolo o colpa dell'Utente e per casi di forza maggiore (eventi atmosferici - corto circuiti). Sono esclusi inoltre gli adeguamenti degli impianti alle norme vigenti, ampliamenti e/o modifiche. |
In Classe C - Preventiva
|
1) La manutenzione integrale dell'impianto con almeno due visite preventive all'anno. |
2) Sono esclusi tutti gli interventi eccedenti la visita di controllo preventivo. |
3) Sono escluse tutte le apparecchiature e/o componenti o parti di esse, che per funzionalità dell'impianto fosse necessario sostituire. |
|
Sono esclusi i componenti e le apparecchiature guaste per dolo o colpa dell'Utente e per casi di forza maggiore (eventi atmosferici - corto circuiti). Sono esclusi inoltre gli adeguamenti degli impianti alle norme vigenti, ampliamenti e/o modifiche. |
Questi Servizi all'Utenza sono a fronte di un Canone Annuale in PROMOZIONE fino a Marzo 2014 !
|
|
|